Contatti

Se vuoi maggiori informazioni riguardo il nostro agriturismo, i servizi e le offerte, compila il seguente form di richiesta informazioni: Alice (io) ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

La tua richiesta (*)

(*)Da compilare obbligatoriamente

info@lagrottadelleremita.it

(+39) 320 461 66 50

Verifica Disponibilità

Come arrivare a Gambassi Terme

IN TRENO
Per arrivare a Gambassi Terme in treno, è necessario scendere alle stazioni di Certaldo o di Castelfiorentino e da qui proseguire in auto o in autobus.
IN AUTO

Per chi proviene da Milano o da Firenze è necessario percorrere l’autostrada A1 fino a Firenze-Scandicci e da qui immettersi sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno in direzione Pisa. Dalla superstrada, anche provenendo da Pisa e dall’ si consiglia di uscire a Ginestra Fiorentina e seguire le indicazioni per Montespertoli e poi per Castelfiorentino.

Provenendo invece da Pisa e dall’aeroporto Galileo Galilei, si suggerisce di uscire a Empoli Ovest sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e proseguire fino a Castelfiorentino. Una volta giunti a Castelfiorentino, seguire le indicazioni per Gambassi Terme.

Chi arriva da Roma o dall’aeroporto di Fiumicino, deve immettersi sull’autostrada A1 fino a Val di Chiana, quindi seguire le indicazioni per Siena percorrendo la strada statale 326. Arrivati a Siena, immettersi sulla superstrada Firenze – Siena, ed uscire a Poggibonsi. Da Poggibonsi è possibile percorrere la strada statale 429 fino per Certaldo e da qui seguire le indicazioni per Gambassi Terme. In alternativa da Poggibonsi, seguire le indicazioni per San Gimignano e da qui proseguire, passando dalla località Castagno, fino a Gambassi Terme.